Active
Materasso memory Active
Molto spesso si sottovaluta l’incidenza del sonno sulla quotidianità. Il materasso Active offre una risposta chiara e immediata ai bisogni di tutti coloro che vogliono migliorare la qualità della propria vita, sia per implementare le performance nella propria quotidianità. Un corretto riposo amplifica le prestazioni del nostro organismo, fisiche, psichiche, logiche ed empatiche. Da qui nasce un materasso, testato scientificamente per migliorare la qualità del recupero e del sonno e il benessere fisico. Il materasso Active è il risultato di un lungo lavoro che ha coinvolto medici, ricercatori, preparatori atletici e sportivi. Attraverso studi ed esperienze abbiamo compreso a fondo i problemi del recupero notturno, di conciliazione del sonno e di mantenimento della fase di riposo profondo.
La struttura a cella a portanza differenziata permette al materasso di ritornare alla propria forma originaria, così ci si può voltare agevolmente senza interrompere la fase di sonno profondo e migliorando quindi la qualità dello stesso.
La presenza di carbonio nel materasso Active, crea una barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche ormai sempre presenti negli ambienti in cui viviamo e riposiamo. Le radiazioni, generate da dispositivi
elettronici, come smartphone, tablet e PC e dagli elettrodomestici, espongono il nostro corpo a radiazioni di gran lunga superiori a quelle che si riscontrano in natura. Le caratteristiche del carbonio creano una schermatura che
respinge tali radiazioni permettendo al nostro organismo di non assorbirle.
Inoltre, consente al materasso di raffreddarsi velocemente, oltre a favorire il ricircolo dell’aria. Questo crea un piacevole microclima tutto l’anno.